affiliate marketing il blog di francoNerofumo: 2009-01-25

31 gen 2009

>CALCIO Juve : no Amauri per Brasile - Italia calcio


(ANSA) - ROMA, 31 GEN - Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, chiude alla convocazione di Amauri da parte del Brasile: 'Non aderiremo'. 'Siamo fuori tempo massimo, se anche arrivera' abbiamo deciso di non aderire alla convocazione della nazionale brasiliana per Amauri'. Cobolli Gigli spiega cosi' la posizione della Juve sulla vicenda dell'attaccante 'convocato' sul sito della federcalcio brasilana per l'amichevole del 10 febbraio con gli azzurri.

CALCIO JUVENTUS..NUOVI ACQUISTI


(ANSA) - TORINO, 30 GEN - Il portiere bulgaro Mario Kirev, 19 anni, e' della Juventus: il club bianconero ha ufficializzato l'acquisto dallo Slavia Sofia. L'estremo difensore restera' comunque 'parcheggiato' in prestito in Svizzera, al Grasshoppers, dove gioca tuttora, fino al termine della stagione. Altra notizia di mercato riguarda il Palermo, che ha ingaggiato il difensore svizzero Michel Morganella, 19 anni, proveniente dal Basilea; contratto fino al 2013.

RICETTE CON LA PASTA


Consiglio del giorno:


SUGO ALLA PAPALINA

Ingredienti.: 200 gr. di piselli sgranati freschi (o surgelati),
200 gr. di prosciutto crudo a listarelle,
80 gr. di burro,
1 pezzetto di cipolla,
2 uova intere,
80 gr. di parmigiano grattugiato,
sale e pepe q.b.
Fate soffriggere nel boccale il burro e la cipolla per 3 min, a 100°, vel. 4. Posizionate la farfalla, unite i piselli, poco sale, un misurino di acqua e lasciate cuocere per 20 min. a 100°, vel. 1: unite ora il prosciutto e lasciatelo insaporire per 2 min. a 100°, vel. 2. Versate il composto in una zuppiera, unite la pasta cotta al dente, ben scolata, e mescolate bene. Inserire subito nel boccale le uova con 2 cucchiai di parmigiano: 20 sec. vel. 6; versatele sulla pasta con il restante parmigiano e una spruzzata di pepe macinato. Mescolate bene e servite subito.

CONSIGLIO: per questo piatto di antica tradizione sono consigliate le fettuccine all'uovo. Se non avete piselli freschi, potete utilizzare quelli surgelati, lasciandoli prima parzialmente scongelare.
E...buon appetito

GOSSIP Grande Fratello 2009: Cristina Del Basso, tutti pazzi per lei


Cristina Del Basso e’ gia’ una star. Era gia’ stata notata durante le selezioni di Veline per il suo seno davvero molto abbondante: aveva una quarta, ma ha preferito indossare una bella sesta. E adesso che e’ entrata nella casa del Grande Fratello, internet e’ impazzito: Cristina Del Basso e’ il nuovo tormentone della rete.



Guarda il video

Come masterizzare le immagini ISO


ECCO ALCUNE ISTRUZIONI PER MASTERIZZARE LE IMMAGINI ISO


Non basta memorizzare il file immagine sul CD. Bisogna utilizzare la procedura dedicata.


Un file ISO è genericamente detto “immagine” a causa del significato del termine ISO, che deriva dal greco “isos” ossia “uguale”. Un'immagine ISO è quindi un unico file che contiene esattamente gli stessi file e la stessa struttura (“uguale”) di un CD/DVD di cui è l'esatta copia, in tutto e per tutto. In questo modo il CD/DVD può essere diffuso in Internet con maggiore semplicità.
Avere tra le mani un file ISO, però, non serve a nulla finché non se ne ricostruisce la struttura su un CD/DVD. Per fare questo non è sufficiente prendere il file ISO e masterizzarlo, dal momento che l'unico risultato che si otterrebbe sarebbe di copiare il singolo file. Per arrivare al nostro scopo si deve sfruttare l'opzione “scrivi immagine ISO” che quasi tutti i programmi di masterizzazione mettono a disposizione.
Utilizzando Nero bisogna andare sul menu Copia e Backup, scegliere Copia immagine da disco, selezionare il file e avviare il processo. O ancora, da Nero Burning Rom, andare su Masterizzatore, Scrivi immagine.


Alla prossimA.

RICETTA Bucatini acciughe e arancia


Vi propongo una ricetta facile,facile.


Difficoltà: molto facile

TEMPO impiegato circa 20 min
Preparaz. 20 min
DOSI 4 persone


Ingredienti per 4 persone
PEPE quanto basta
4 alici o a piacere le acciughe.
AGLIO - 1 spicchio
Scorza di arancia , quanto occorre.
Olio preferito : EXTRAVERGINE d olive a piacere
PASTA DI SEMOLA - 350 g
concentrato di pomodoro - 1 cucchiao
SALE : a piacere
CAPPERI SOTTO SALE - 1 cu
CIPOLLA - 1 n
Succo di arance - 1cucchiaio
BASILICO quanto occorre
POMODORINI - 150 g


PREPARAZIONE
Mettete da parte 350 gr di bucatini. Lavate 4 acciughe sotto sale. Utilizzate 1 cucchiaio di capperi sotto sale. Sbucciate 1 spicchio d'aglio ed una cipolla. Preparate 1 cucchiaio di concentrato di pomodoro. Lavate 150 gr di pomodorini. Spremete un'arancia .
COME SI PREPARA :
Lavate bene le acciughe sotto l'acqua corrente stando attenti ad eliminare le spine, riducetele in piccoli pezzetti. A parte Lavate i capperi lasciandoli sgocciolare. Poi Fate rosolare l'aglio schiacciato bene, unite la cipolla tritata in una casseruola aggiungete 3 cucchiai d'olio. mettete le acciughe e, facendo attenzione a quando si sciolgono.Quindi aggiungete il concentrato di pomodoro ed i pomodorini tritati. Mescolate rapidamente e profumate con il succo d'arancia. Tenete cura di avere la fiamma bassa e lasciate cuocere per cica 10 minuti. Prima di togliere la fiamma , unite i capperi, il basilico tritato, il sale e il pepe. Fate Lessare la pasta in acqua salata, scolatela e condite con il sugo. Aggiungete le scorze d'arancia, mescolate e servite.

BUON APPETTITO

30 gen 2009

>POLITICA Veltroni,sinistra unita supera 4% ANSA


Veltroni,sinistra unita supera 4%
Leader Pd dopo incontro con iscritti a partiti sinistra radicale.

ANSA) - TORINO, 30 GEN - 'Mi auguro che la sinistra radicale si ritrovi in una dialettica piu' unitaria perche' puo' superare il 4%', ha detto Walter Veltroni.Il leader del Pd a Torino ha incontrato una delegazione di iscritti ai partiti di sinistra. 'Ho avuto con loro uno scambio sincero ed amichevole - spiega - e ho detto quello in cui crediamo, che la legge elettorale italiana deve essere come quella di altri Paesi: in Francia e Germania la soglia e' del 5%, in Inghilterra persino al 9%'.

GOSSIP Grande Fratello 9, Cristina Del Basso foto e doccia sexy


Grande Fratello 9, Cristina Del Basso foto e doccia sexy


Si conferma la leadership mediatica della maggiorata Cristina Del Basso.
Protagonista della prima doccia sexy del Grande Fratello 9 , del primo bacio scambiato in Casa e "titolare" di una forma fisica che lascia poco all'immaginazione, Cristina deve aver capito quanto sia alto il suo potenziale e non fa nulla per nascondere la sua voglia di emergere.
Così in confessionale non lesina su nulla e dice: "adoro provocare, ma non lo faccio perchè voglio ottenere qualcosa. Voglio provocare perchè voglio vedere come reagiscono gli uomini. Io non ho una visione molto positiva degli uomini, anche perchè loro pensano che se tu dici "A", se hai un certo sguardo, una certa fisicità allora vuol dire che ci stai. No, assolutamente no. Io provoco, ma nel momento in cui un uomo abbocca all'amo, è lui quello sotto, non io...".


GF9: Doccia Cristina Del Basso






Dodici arresti ad Alessandria- polizia auto truffa


ROMA, 30 GEN

Operazione della Polizia di Stato di Alessandria che ha arrestato 12 persone. Le accuse sono associazione a delinquere, truffa aggravata.L'operazione, e' stata coordinata dal Servizio centrale operativo della Direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato, Le accuse sono anche di furto, ricettazione, rapina, riciclaggio di autovetture e di denaro, usura, falso in atti pubblici e privati, falso monetario, indebito utilizzo di carte di credito, appropriazione indebita.


29 gen 2009

RICETTA BUCATINI ALL'AMATRICIANA ricette riso frittelle birra


Difficoltà: facile
TEMPO 30 min
Preparaz. 10 min
Cottura 20 min
DOSI 4 pers





Ingredienti per 4 persone
PEPERONCINO - 1 n
AGLIO - 1 sp
OLIO DI OLIVA - 3 cu
PASTA DI SEMOLA - 300 g
PECORINO ROMANO - 50 g
PEPE NERO qb
POMODORI MATURI - 5 n
SALE qb
GUANCIALE - 150 g

PREPARAZIONE
300 g di bucatini 150 g di guanciale magro 5 pomodori da sugo un peperoncino piccante 3 cucchiai d'olio d'oliva uno spicchio d'aglio 50 g di pecorino romano grattugiato sale pepe neroTaglia a fettine il guanciale, poi riducile a listerelle. Tuffa i pomodori in acqua bollente, sgocciolali, privali della pelle e dei semi e tagliali a dadini. Ungi con un goccio d'olio una padella antiaderente e fai soffriggere il guanciale a fuoco basso. Appena il grasso sarà trasparente unisci il peperoncino, l'olio e i pomodori. Fai cuocere il sugo a fuoco medio per 20 minuti, regola di sale. Cuoci ibucatini in abbondante acqua salata, scolali al dente. Trasferisci i bucatini in una terrina, unisci il sugo, il pecorino e il pepe nero macinato al momento. Mescola bene e porta in tavola.

Distributori Gas Metano per auto [tutta la Puglia] cartina mappa

Distributori Gas Metano [tutta la Puglia]



Ottima guida per chi viaggia nella mia regione " la PUGLIA".

Vi aiuerà a non perdere tempo, che è lo scopo do questo blog, e quindi a risparmiare.

Se avete notizie di altri distributori aperti di recente, ve ne sarei grato se me lo comunicaste.




DE BERNARDIS SNC DI DE BERNARDIS BRUNO & FIGLIDistributore metanoStr. Provinciale Sammichele km 1,70070021 ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)Tel.: 080767719

DE GIGLIO S.R.L.Distributore metanoViale Europa, 18/b70100 BARI (BA)Tel.: 0805341034

DI MOLADistributore metanoContrada Spina Viale Aldo Moro (Monopoli Nord)70043

MONOPOLI (BA)Tel.: 080777794

DISTRIBUTORE METANODistributore metanoStr. Statale 96 Bari km 90,45870022 ALTAMURA (BA)Tel.: 0803140196

DISTRIBUTORE METANODistributore metanoComplanare SS 16 km 785+45070054 GIOVINAZZO (BA)

DISTRIBUTORE METANODistributore metanoVia Nervi70024 GRAVINA IN PUGLIA (BA)

DISTRIBUTORE METANODistributore metanoStr. Provinciale Terlizzi - Ruvo km 2, 50070038 TERLIZZI (BA)Tel.: 3491637065

LANZA MAURODistributore metanoContrada Santa Lucia70056 MOLFETTA (BA)Tel.: 0803349267

MAGGIO ANTONIO METANO PER AUTODistributore metanoStr. Provinciale 218 Poligonale70032 BITONTO (BA)Tel.: 0803713833

METANO PER AUTO DISTRIBUTORE GAS METANODistributore metanoStrada Vicinale Valenzano km 15,30070010 CASAMASSIMA (BA)Tel.: 0806977541

METANO SERVICE SNC DI CAZZORLA G. E CASSANO G.Distributore metanoStr. Comunale S. Antonio (Monopoli Sud)70043 MONOPOLI (BA)Tel.: 0804176634

MILANO FILIPPODistributore metanoStr. Statale 100 km 38,20070023 GIOIA DEL COLLE (BA)Tel.: 0803483786

MULTISERVICE CAR DEI F.LLI LORUSSO GAETANO E NICOLA E C. SASDistributore metanoStr. Statale 634 km 11,39870018 RUTIGLIANO (BA)Tel.: 0804767155

SABATO AGOSTINO VINCENZODistributore metanoStr. Statale 377 Putignano - Castellana Grotte km 17 + 09170017 PUTIGNANO (BA)Tel.: 0804055826

DISTRIBUTORE METANODistributore metano (in costruzione)Str. Provinciale Francavilla Fontana72021 SAN VITO DEI NORMANNI (BR)

METANO PER AUTO DI CAMPOSEO VITODistributore metanoStr. Statale 7 Appia km 714,30 (direzione Taranto)72100 BRINDISI (BR)Tel.: 0831519951

AREA DI SERVIZIO DEGLI ULIVI SRL DEI F.LLI DELLERBADistributore metanoStr. Statale 16 bis km 728,84071046 SAN FERDINANDO DI PUGLIA (FG)Tel.: 0883621485

DAUNIA METANO S.R.L.Distributore metanoStr. Statale 16 km 693,25 - Contrada Trionfo71041 CARAPELLE (FG)Tel.: 0885799622

DI GIOVINE TEODORODistributore metanoVia Porta Foggia, km 171036 LUCERA (FG)Tel.: 0881549906

DISTRIBUTORE METANODistributore metanoVia Apricena SS 89 Garganica km 2,571016 SAN SEVERO (FG)Tel.: 3473501541

METANAUTO FOGGIA SUD (S.A.S.)Distributore metanoStr. Provinciale 99 per candela km 5,50071024 CANDELA (FG)Tel.: 0881632101

METANAUTO FOGGIA SUD (S.A.S.)Distributore metanoVia Bari 4° traversa km 1,100 (Foggia Sud)71100 FOGGIA (FG)Tel.: 0881631155

METANO PUGLIADistributore metanoStr. Statale 16 ter km 3571010 SAN PAOLO DI CIVITATE (FG)Tel.: 0882551879

RUTIGLIANODistributore metanoStr. Statale 16 km 668,400 (Foggia Nord)71100 FOGGIA (FG)Tel.: 0881713482

DISTRIBUTORE METANODistributore metano (in costruzione)Str. Provinciale Copertino - Leverano73043 COPERTINO (LE)Tel.: 0832933145

FASANO ALFONSODistributore metanoStr. Statale 476 Lecce - Galatina73010 SOLETO (LE)Tel.: 0832757375

METALUPIAE S.R.L. STAZIONE GAS METANODistributore metanoStr. Statale 7 ter "Salentina" (Contrada Vecchia Napoli)73051 NOVOLI (LE)Tel.: 0832714445

DISTRIBUTORE METANODistributore metanoStr. Provinciale 39 Palagiano - S. Domenico (Taranto Nord)74100 TARANTO (TA)Tel.: 3296923503

GIULIANI MARTINODistributore metanoVia Vecchia Ceglie, 42 - Loc, S. Caterina74015 MARTINA FRANCA (TA)Tel.: 0804805833

UNIONE GAS AUTO (S.P.A.)Distributore metanoStr. Provinciale 78 via Mar Piccolo km 100,000 (Taranto Sud)74100 TARANTO (TA)Tel.: 0997791071

Post piu' letti :
  • Le dimensioni del tuo pene ti preoccupano ? statis...

  • Attenzione ai Cibi grassi? Danno alla testa

  • Patrizia D’Addario: nuove foto sexy

  • 10 consigli per costruire un blog di successo e co...

  • Come pulire il monitor LCD manutenzione e consigl...

  • Silvio Berlusconi intervista video sono il miglior...

  • La gelotofobia: la paura matta di essere derisi

  • In arrivo il preservativo invisibile - no alla con...

  • scaricare video da Youtube programmi gratuiti !!

  • Dieci regole per sedurre un uomo - ormoni e seduzi...

  • Berlusconi sfidato da Patrzia D'addario foto calen...

  • In arrivo il preservativo invisibile - no alla con...
  • Ricetta : Carpaccio di manzo in cucina


    Vi propongo una ricetta abbastanza semplice e gustosa:


    Carpaccio di manzo con puntarelle


    Difficoltà:media
    TEMPO 23 min
    Preparaz. 20 min
    Cottura 3 min
    DOSI 2 pers

    Ingredienti per 2 persone

    PEPERONCINO qb
    CARPACCIO DI MANZO - 200 g
    AGLIO - 1 sp
    OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE qb
    SALE qb
    PUNTARELLA - 200 g
    BOTTARGA DI TONNO - 20 g


    PREPARAZIONE


    200 g di carpaccio di manzo, 200 g di puntarelle, 20 g di bottarga di tonno, 1 spicchio di aglio, olio, sale, peperoncino fresco piccante. PULISCI le puntarelle, affettale finemente e mettile a bagno in abbondante acqua fredda per 30 minuti. Sbuccia e taglia a fettine l'aglio, mettilo in una ciotola con quattro cucchiai di olio e abbondante peperoncino tritato. Lascia insaporire la salsa per 15 minuti. SCOLA le puntarelle e asciugale bene con un canovaccio. Distribuisci il carpaccio sui piatti. Metti la salsa preparata in una casseruolina e fai scaldare l'olio finché l'aglio sarà colorito poi gettalo. Unisci la bottarga tagliata a scagliette e spegni il fuoco. SUDDIVIDI le puntarelle sul carpaccio, sala leggermente e condisci il tutto con la salsa alla bottarga tiepida. Porta subito in tavola.

    Auto, Marcegaglia: A rischio 300mila posti BERLUSCONI E CONFINDUSTRIA


    29 gennaio 2009


    Il Governo BERLUSCONI si impegna a mettere a punto, per il settore auto in crisi, una serie di misure per il rinnovo del parco circolante (collegate all'ambiente) e per il sostegno dell'innovazione entro 10 giorni. Lo ha assicurato il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, da palazzo Chigi. «Entro 10 giorni - ha chiarito Scajola - l'esecutivo punta a varare un pacchetto di immediata applicazione che consenta di promuovere prodotti a basso impatto ambientale». L'impegno del Governo, ha precisato il ministro, si concentrerà sia sui livelli occupazionali che sul lato della produzione. L'annuncio del ministro Scajola arriva dopo l'allarme lanciato dalla presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, sempre al tavolo del Governo sull'auto: la crisi nel settore rischia di mettere in pericolo fino a 300 mila posti di lavoro sul totale di una filiera di un milione di addetti. La previsione di Marcegaglia si riferisce all'eventualità di un calo degli ordinativi del 60% nel primo trimestre dell'anno: secondo la presidente di Confindustria, infatti, nei primi tre mesi dell'anno potrebbe verificarsi un calo degli ordinativi che porterebbe, secondo le previsioni più pessimistiche, ad una contrazione dell'occupazione quantificabile in 60 mila posti di lavoro alla Fiat e in 300 mila nell'intero settore auto, compreso l'indotto. L'associazione degli industriali italiani ha proposto al Governo di aprire due diversi tavoli, uno sul sostegno al settore e l'altro sugli ecoincentivi.Preoccupazione per la situazione del settore auto in Italia è stata espresso anche dal segretario generale della Cgil, Guglielmo Epifani, secondo il quale è concreto il rischio «di chiusura di stabilimenti». «Non c'è tempo da perdere - continua Epifani - la situazione occupazione sta diventando davvero pesante con difficoltà sull'indotto, nelle reti di vendita, nella componentistica».

    28 gen 2009

    Giornata della Memoria Auschwitz 27 gennaio del 1945


    Giornata della Memoria
    Il 27 gennaio del 1945 vengono abbattuti i cancelli del campo di sterminio di Auschwitz.

    Anna Frank e il suo Diario, il film inedito su Sky mag.sky.it/mag/cinema/diario di anna frank streaming Cinema e Shoah - Un viaggio attraverso i film che hanno affrontato la più grande tragedia del Novecento: la fotogallery

    27 gen 2009

    CALENDARI 2009 : SONIA EYES


    Sonia Eyes e’ un’ex pornostar, che per questo 2009 ha voluto regalare a tutti i suoi ammiratori una serie di scatti davvero molto bollenti. Ecco a voi il calendario 2009 di Sonia Eyes, nel quale la pornodiva posa anche come mamma l’ha fatta, mostrando il suo fisico mozzafiato.
    clikka sulla foto per il calendario

    CALENDARI 2009: Raffaella Fico sexy su Matrix

    Raffaella Fico sexy, Raffaella Fico su Matrix Raffaella Fico calendari

    Raffaella Fico, sexy protagonista, è diventata famosa nell'edizione del Grande Fratello 2008 , dove professava la sua verginita’. Ma poi fece discutere, perche’ poco tempo dopo Raffaella Fico decise di mettere in vendita proprio il suo bene piu' prezioso, per un milione di euro.
    Il suo sexy calendari o su Matrix la ha resa doppiamente famosa.
    Ma non pensiate che ci siamo liberati di lei.
























    Aspettiamo con impazienza l'uscita del prosimo calendari o che certamentante metterà in evidenza il suo sexy appeal.
    Post piu' letti :
  • Le dimensioni del tuo pene ti preoccupano ? statis...

  • Attenzione ai Cibi grassi? Danno alla testa

  • Patrizia D’Addario: nuove foto sexy

  • 10 consigli per costruire un blog di successo e co...

  • Come pulire il monitor LCD manutenzione e consigl...

  • Silvio Berlusconi intervista video sono il miglior...

  • La gelotofobia: la paura matta di essere derisi

  • In arrivo il preservativo invisibile - no alla con...

  • scaricare video da Youtube programmi gratuiti !!

  • Dieci regole per sedurre un uomo - ormoni e seduzi...

  • Berlusconi sfidato da Patrzia D'addario foto calen...

  • In arrivo il preservativo invisibile - no alla con...
  • AMICI 2009: i 14 BRANI DEL CD “SCIALLA”


    IN UN SOLO GIORNO DI RILEVAMENTO I 14 BRANI DEL CD “SCIALLA”ENTRANO COME NUOVI INGRESSI NELLA CLASSIFICA DISCOGRAFICA.

    Successo realmente straordinario quello del nuovo " CD " SCIALLA" che posiziona come nuovi ingressi nella classifica download ben 14 brani dei suoi totali 17 inediti composti appositamente per questa produzione e interpretati dai 9 cantanti della scuola.di “AMICI” 2008-2009.


    CLASSIFICA DEI PIU' scaricati :


    3° posto per “Immobile” interpretato da Alessandra Amoroso·

    5° posto per “Due cose importanti” interpretato da Martina Stavolo·

    6° posto per “Find a way” interpretato da Alessandra Amoroso.

    14° posto per “Delirio” di Martina Stavolo·

    17° posto per “Vai” di Luca Napolitano·

    19° posto per “State your case” di Martina Stavolo·

    24° posto per “Can’t stop” di Valerio Scanu·

    25° posto per “Stella Incantevole” di Alessandra Amoroso·

    26° posto per “I confess” di Luca Napolitano·

    27° posto per “Domenica” di Mario Nunziante·

    28° posto per “Beside me” di Jennifer Milan·

    29° posto per “Domani” di valerio scanu·

    34° posto per “Vivere a mezz’aria” di Pamela Scarponi·

    35° posto per “Wise girl” di Silvia Olari


    E' un grande successo di CANALE 5 , di MARIA DE FILIPPI e di tutti i ragazzi che hanno portato una ventata di nuovo nel mondo della canzone italiana.

    26 gen 2009

    SVELATO IL MISTERO DEL lato B


    Ci siamo chiesti tante volte cosa è il lato B. Non è certamente il lato b del vecchio disco 45 giri di vecchia memoria.

    Svelato il Mistero!

    Il lato B, dolce invenzione linguistica è il di dietro volgarmente chiamato c... o lato B in versione soft meglio se quello delle donne, è diventato motivo di accese discussioni.

    Tanto che il settimanale Max che da 20 anni sforna lunari super-sexy ha deciso di pubblicare una carrellata di fotografie di sederi famosi. Qualche esempio? Michelle Hunziker è diventata famosa proprio dopo essere diventata Miss Fondoschiena grazie a una pubblicità in slip. Ma i lati B più Belli di Max appartengono tutti a bellissime che hanno fatto successo nel piccolo e grande schermo. Ci sono i sederi “famosi” di Elena Santarelli e Sara Tommasi. Sfilano quelli perfetti di Alena Seredova e Nina Moric. Non possono mancare due rappresentanti del partito delle veline, come quelli di Elisabetta Canalis e Giorgia Palmas. E poi ci sono quelli ormai celebri di Michelle Hunziker e di Alessia Marcuzzi.

    In conclusione per fare carriera ci vuole c... ( lato B )


    Post piu' letti :
  • Le dimensioni del tuo pene ti preoccupano ? statis...

  • Attenzione ai Cibi grassi? Danno alla testa

  • Patrizia D’Addario: nuove foto sexy

  • 10 consigli per costruire un blog di successo e co...

  • Come pulire il monitor LCD manutenzione e consigl...

  • Silvio Berlusconi intervista video sono il miglior...

  • La gelotofobia: la paura matta di essere derisi

  • In arrivo il preservativo invisibile - no alla con...

  • scaricare video da Youtube programmi gratuiti !!

  • Dieci regole per sedurre un uomo - ormoni e seduzi...

  • Berlusconi sfidato da Patrzia D'addario foto calen...

  • In arrivo il preservativo invisibile - no alla con...
  • Una Moglie Bellissima, il calendario


    Continuiamo a "fantasticando"


    Dopo che le dive(Monica Bellucci, Sabrina Ferilli) e le varie star e starlette televisive (dalle celebri Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia fino alle varie Gregoraci e Gomes) ci hanno deliziato con i vari sexy calendari, anche i film adesso hanno i loro annuari. Il primo ad avere quest’ idea è stato Leonardo Pieraccioni che parla proprio di questo nel suo film, Una Moglie Bellissima.
    Ormai i calendari li fanno proprio tutti !

    Perché scegliere una vacanza in AGRITURISMO ?


    Perché scegliere una VACANZA in AGRITURISMO?
    La vacanza in agriturismo, anni addietro, era considerata una vacanza economica in cui il turista si recava per un certo periodo di tempo ed in cambio di un po’ di mano d’opera riceveva vitto e alloggio. Le strutture erano delle vere e proprie case di campagna dove il lavoro dei campi era lavoro vero e bisognava sudarsela la pagnotta. Si viveva con genuini contadini ed era facile doversi alzare alle 5 del mattino per andare nella stalla a mungere.
    Certo che oggi ne è passata di acqua sotto i ponti e da vacanza lavoro, si è arrivati alla più completa forma di relax. Ma siamo sempre in agriturismo. Della casa contadina di una volta, oggi, in quasi tutti gli agriturismi, è rimasto solamente la parte più bella e “romantica” ed è stato messo da parte (solamente per il turista però) tutto ciò che rappresentava peso e fatica. La quasi totalità delle strutture si è attrezzata con piscine, campi da tennis o comunque con qualsiasi altro servizio che potrebbe rendere piacevole un soggiorno in agriturismo. La abitazioni, una volta fatiscenti e poco curate, oggi si sono trasformate in splendidi rustici elegantemente vestiti di un arredamento da hotel 5 stelle.
    Non per niente nel tempo si e visto necessario classificare anche gli agriturismi nella stessa maniera in cui vengono classificati gli alberghi. Per dargli un’importanza più o meno rilevante sono state introdotte le “spighe” che altro non sono se non l’alter ego delle stelle alberghiere.
    Sempre più attività, sempre più comodità, sempre più eventi ed iniziative hanno reso oggi le vacanze in agriturismo molto più allettanti di una volta e ci possiamo trovare di tutto, dal corso di cucina rustica dove possiamo imparare a fare le tagliatelle fatta in casa come quelle della nonna, ai corsi di erbologia medica deve impariamo a riconoscere le piante che hanno virtù benefiche per il nostro corpo. Troviamo completi centri di fitness e cure termali per rilassarsi e purificarsi fino agli sport estremi come il kayak. C’è veramente di tutto, basta cercare. (il nostro portale sugli agriturismi ha una funzione di ricerca proprio per scegliere la vacanza in agriturismo secondo il tuo stile di vita)
    E poi non vogliamo considerare il posto? Gli agriturismi sono solitamente immersi in oasi di piena tranquillità, in borghi sperduti della campagna italiana, su vette alpine o anche in riva al mare, ma comunque sempre fuori da situazioni di caos e sovraffollamento. E in un’era sempre più frenetica come quella in cui viviamo oggi, io mi chiedo che senso abbia trascorrere anche una sola settimana in un posto ancor più affollato e frenetico di quello in cui viviamo normalmente….
    Certo sono gusti personali, ma pensare di andare in vacanza per ricaricarsi e poi trovarsi in una camera d’albergo dove il traffico ti tiene sveglio fino alle tre di notte, No. Non fa per me. Non è il mio stile di vacanza.
    E allora penso, penso alla sveglia che ti regalano gli uccellini e non al camion dei rifiuti che viene a caricarsi le montagne di immondizia che abbiamo prodotto. Penso all’odore del prato e non al puzzo di fritto che ritroviamo in quelle località di forte concentrazione alberghiera. Penso all’aria frizzantina della campagna e alle passeggiate nel bosco non al fiume di gente che ti costringe allo slalom anche per andare a prendere il giornale. Penso alla colazione con latte e “ciambelotto” che ti ha preparato la nonnina e non alla fila per la colazione “SelfService” offerta da una cameriera “scoglionata” perché deve lavorare mentre gli altri sono in “vacanza”. Penso alla voce del contadino che ti racconta storie davanti al fuoco e che narra di un mondo che sta per scomparire e non alle migliaia di voci che senti ma che non ne comprendi una . Penso ai miei figli che scivolano giù dal monte con un semplice cartone e ridono come matti e non a schiere di ragazzini che dopo un anno davanti alla playstation si ritrovano in sala giochi a rattristarsi e a spendere inutilmente denaro. Penso a mia moglie che si gode il suo libro sul bordo della piscina all’ombra di una quercia e non a quelle mamme che non possono distogliere lo sguardo dai propri figli perché con 5000 persone intorno si perderebbero in 5 secondi…
    Bè forse penso troppo, ma comunque penso. E penso che una vacanza in agriturismo sia non solamente più economica ma anche molto più costruttiva, ricreativa, e rilassante.
    In realtà una vacanza in agriturismo ha molteplici vantaggi in più. Non ho parlato del lato culturale, delle tradizioni e della riscoperta dei valori, ma tutti noi sappiamo che una vacanza in agriturismo può darti tutto questo e molto altro, sappiamo che la vacanza in agriturismo ti permette di entrare in contatto con modi di pensiero diversi, e visitare sperduti borghi… Di aiutarti a capire le nostre origini ma soprattutto a rigenerarti dopo un anno di fatiche. E parliamo di riposo vero sia fisico ma soprattutto mentale.
    D’altronde se il mercato dell’agriturismo cresce a ritmi così vertiginosi, qualche cosa ci sarà.

    Che ci stiamo svegliando? Voi che dite?

    POLITICA Berlusconi al G20 gennaio 2009


    BERLUSCONI gennaio 2009


    «Al G20 stabiliremo regole nuove e che in futuro non accadano più crisi finanziarie come queste e cercheremo misure perchè tali crisi non si ripercuotano sull'economia reale». È durato quasi tre ore, a Villa Madama la colazione di lavoro tra il premier Silvio Berlusconi e il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula Da Silva in vista del vertice del G20. «Il presidente Luiz Inacio Lula da Silva - ha detto Berlusconi - mi ha invitato in Brasile. Verrò a febbraio e, con l'occasione, inaugurerò un ospedale in Amazzonia, frutto della nostra collaborazione». Tre le proposte-chiave che l'Italia avanzerà al G20 del fine settimana. Insisteremo, dice il premier, "perché le banche garantiscano il monte prestiti precedente alla crisi". Anzi, "per quanto ci riguarda noi stiamo insistendo in Italia che a questo monte prestiti vengano aggiunte delle percentuali importanti". Il premier cita, in particolare, il caso di UniCredit, che si è impegnata a "destinare per le piccole e medie aziende addirittura 5 miliardi di euro in più rispetto a prima". Questa, secondo il Cavaliere, dovrebbe diventare una "regola generale soprattutto per le banche che ricorrono agli interventi statali". Il secondo punto, continua Berlusconi, è lavorare perchè le borse non ipervalutino nè sottovalutino le imprese. "Bisogna – in altri termini - che ci sia un'autorità che dica 'alt' quando il mondo della finanza divorzia dal mondo della realtà". La terza proposta italiana riguarderà "controlli più responsabili di tutto il mondo della finanza": non si può, è il ragionamento di Berlusconi, avere delle banche che "possano, avendo un patrimonio X poter fare le banche per mille volte il loro patrimonio". Io credo, ha detto il premier, che nonostante il sistema italiano si sia dimostrato un sistema assolutamente saldo "credo che questa potrebbe essere una regola che possiamo far diventare una regola generale di tutti i Paesi del G20". Per uscire dalla crisi finanziaria internazionale che sta scuotendo i mercati globali, ha detto il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva «la soluzione è più occupazione, più posti di lavoro ed evitare le crisi di panico». Lula si è detto «ottimista» sul fatto che alla prossima riunione del G20 a Washington il 15 novembre saranno prese «decisioni politiche» in questo senso.
    Il mio commento : Sarà la volta buona? Ci affidiamo alla speranza, senza morirne.

    POLITICA Berlusconi e la crisi


    BERLUSCONI gennaio 2009


    La crisi ora è nelle mani dei cittadini e dei consumatori. Fiducia e speranza, dunque, per invertire la tendenza. Silvio Berlusconi interviene alla presentazione dell'ultimo libro di Bruno Vespa «Viaggio in un'Italia diversa» e annuncia che il Cipe varerà giovedì prossimo l'annunciato investimento di 16,6 miliardi di euro in infrastrutture «grandi e piccole. Si tratta della prima immissione di denaro pubblico in economia».L'argomento è stato oggetto di una consultazione preliminare con i ministri Tremonti, Scajola, Fitto e Matteoli.Il premier ripercorre le tappe principali che hanno ispirato l'azione del Governo per far fronte alla crisi. Prima i due provvedimenti «per mettere in sicurezza le banche», confluiti nell'unico decreto approvato la scorsa settimana in via definitiva dal Parlamento, poi il decreto anticrisi, con annesse misure a sostegno del sistema delle imprese. Non sono stati esaminati provvedimenti per specifici settori industriali, tra cui l'auto. Ora la preoccupazione e l'attenzione, sottolinea Berlusconi, sono rivolte ai consumatori: «Non vi è alcuna necessità per invertire le nostre abitudini di consumo. Mi sono sgolato anche con i miei colleghi europei perché adottassero la stessa condotta». Il problema è che oggi i consumatori sono «sotto schiaffo da parte di chi ogni giorno canta la canzone della crisi». E allora se prevale la paura, i cittadini non comprano più «e questo può instaurare un circolo vizioso che può portare a una crisi vera».
    Il mio commento : Chi ci salverà in questa valle di dolore? Parole,parole,parole.

    Si puo' coltivare canapa indiana sul balcone??


    La canapa indiana può essere coltivata in piccole piantagioni domestiche per essere venduta come pianta ornamentale.
    E’ quanto stabilisce la Cassazione, che con una sentenza ha confermato l’assoluzione di un uomo che vendeva, sistemate in vasetti con tanto di lumini, piantine di marijuana prodotte in casa e coltivate nella vasca da bagno.
    La Suprema Corte ha respinto il ricorso presentato dalla Procura della Corte di Appello di Genova contro l’assoluzione (pronunciata sia in primo che in secondo grado) di Luciano M., un savonese di 57 anni nella cui abitazione erano state trovate cinque piante di canapa, l’ultima delle quali ancora “a dimora” nella vasca da bagno, destinate ad adornare l’interno di vasetti di vetro che, riempiti di paraffina e munito di stoppino, venivano messi in commercio come lumini.
    “La sentenza della Cassazione che permette che la canapa indiana possa essere coltivata in piccole ‘piantagioni’ domestiche per essere poi venduta come pianta ornamentale è a dir poco sconcertante - Purtroppo non è il primo pronunciamento in tal senso di un tribunale italiano”.
    Già il tribunale di Cagliari, infatti, qualche tempo fa aveva assolto un ragazzo che coltivava marijuana sul terrazzo. “Nel nostro Paese comincia ad attecchire un filone giurisprudenziale, intriso di quel dannoso relativismo propugnato dalla maggioranza di governo di sinistra, il quale auspica e persegue una completa liberalizzazione delle canne. Tale approccio antiproibizionista è purtroppo in linea con il tentativo del nostro ministro della Salute di depenalizzare e favorire il consumo di canapa indiana in Italia.
    Siamo davvero preoccupati per il caos ed il degrado che ogni giorno di più dilaga nella nostra societa”.I giudici della Cassazione hanno sottolineato invece che “la coltivazione di piante, da cui possono ricavarsi sostanze stupefacenti, che non si configuri come coltivazione in senso tecnico-agrario rimane nell’ambito della coltivazione domestica” e dunque non costituisce reato.

    Di sentenze stupide ne ho sentite ma questa… quindi se io dimostro che ho un Kg di cocaina e la tengo come sabbia del presepe non mi possono far nulla perchè è ornamentale?? E se tengo un bazooka in casa su caminetto idem???

    Io sul balcone coltivo fragole rampicanti, di certo se il consumo delle fragole fosse illecito le sostituirei con i mirtilli o magari con le more che creano meno problemi e sono forse piu’ belle.

    ( comunque sono in corso modifiche alla legge affinchè la coltivazione diventi reato!)
    Io sono d'accordo e voi??

    Rudyard Kipling poesia " se " indimenticabile


    Esistono delle poesie che ti seguono per tutta la vita.

    Questa è una di quelle :

    Titolo " SE "

    Se… riesci a non perdere la testa,
    quando tutti intorno a te la perdono e ti mettono sotto accusa;

    Se… riesci ad aver fiducia in te stesso, quando tutti dubitano di te,
    ma a tenere nel giusto conto il loro dubitare;

    Se… riesci ad aspettare, senza stancarti di aspettare,
    o, essendo calunniato, a non rispondere con calunnie
    o, essendo odiato, a non abbandonarti all’odio
    pur non mostrandoti ne troppo buono ne parlando troppo da saggio;

    Se…riesci a sognare senza fare dei sogni i tuoi padroni;

    Se…riesci a pensare, senza fare dei pensieri il tuo fine;

    Se…riesci, incontrando il Successo e la Sconfitta
    a trattare questi due impostori allo stesso modo;

    Se… riesci a sopportare di sentire le verità che tu hai dette,
    distorte da furfanti che ne fanno trappole per sciocchi,
    o vedere le cose per le quali tu hai dato la vita, distrutte
    e umilmente, ricostruirle con i tuoi strumenti ormai logori;

    Se…riesci a fare un sol fagotto delle tue vittorie,
    e rischiarle in un sol colpo a testa e croce,
    e perdere, e ricominciare daccapo
    senza dire mai una parola su quello che hai perduto;

    Se… riesci a costringere il tuo cuore, i tuoi nervi, i tuoi polsi
    a sorreggerti, anche dopo molto tempo che non te li senti più,
    ed a resistere quando ormai in te non c’è più niente,
    tranne la tua volontà che ripete …resisti;

    Se…riesci a parlare con la canaglia senza perdere la tua onestà,
    o a passeggiare con il re senza perdere il senso comune;

    Se…tanto amici che nemici non possono ferirti;

    Se…tutti gli uomini per te contano, ma nessuno troppo;

    Se…riesci a colmare l’inesorabile minuto,
    con un momento fatto di sessanta secondi;

    Tu hai la terra e tutto ciò che è in essa e quel che più conta………
    …………SARAI UN UOMO…….figlio mio!


    Rudyard Kipling

    25 gen 2009

    LA RICETTA DI OGGI

    FRITTELLE DI RISO CON SALSA AL CURRY

    INGREDIENTI:

    Per le frittelle:Riso bollito 2 uova Basilico e timo Birra Sale Olio per friggere
    Per la salsa:Cipolla tritataPassata di pomodoroCurry Sale Olio extravergine d’oliva

    PROCEDIMENTO:

    Per le frittelle, sbattere due uova in una ciotola ed unirvi un po’ di birra; aggiungere poi circa 4 cucchiai di farina, il basilico e del timo tritati, il sale ed il riso (la quantità della birra si deve stabilire un po’ ad occhio, in base alla consistenza dell’impasto).Prelevare l’impasto con un cucchiaio e friggere le frittelle in olio bollente profondo fino a quando non diventano belle dorate. Scolare le frittelle su apposita carta.Per il sugo, far dorare in una padella con un goccio di olio della cipolla tritata; unire il pomodoro e portare a cottura correggendo di sale e aggiungendo alla fine un cucchiaino di curry.Disporre le frittelle in un piatto e servirle con accanto la salsa.

    Note e Consigli di Cucina:

    Queste frittelle possono essere servite con l’aperitivo, magari con un prosecco.Al posto della salsa di pomodoro o curry, queste frittelle si potrebbero accompagnare anche con una salsa al formaggio.Le frittelle devono essere fritte poche per volta e l’olio deve essere sempre alla giusta temperatura.Al posto del basilico si possono usare anche altre erbe aromatiche.Le frittelle di riso si possono preparare anche in versione dolce aggiungendo dello zucchero nell’impasto.

    Buon appetito.