affiliate marketing il blog di francoNerofumo: Sabrina ex iena in onda con i cellulari

28 mar 2009

Sabrina ex iena in onda con i cellulari

Da domani ogni domenica alle 22.30


Mtv, l'ex iena Sabrina in onda con i telefonini: debutta domani il programma 'Nobile Mobile'Protagonisti della trasmissione sul canale musicale i racconti dei giovani filmati dal videofonino




Protagonisti della trasmissione sul canale musicale i racconti dei giovani filmati dal videofonino






28 marzo, ore 17:56Roma, 28 mar. - (Adnkronos) -

L'ex 'iena' Sabrina Nobile battezza su Mtv Italia il primo programma televisivo realizzato in gran parte con i videofonini.
Il programma, chiamato non a caso 'Nobile Mobile', va in onda da domani ogni domenica alle 22.30 e i giovani telespettatori del canale musicale potranno raccontare inviando le immagini raccolte con il loro telefonini storie, emozioni, esperienze di vita.
La conduttrice lancerà e commenterà le storie, interagendo direttamente con i vari protagonisti e, se richiesto, correrà in loro aiuto.
La Nobile, infatti, spedirà ai novelli reporter dei videofonini che passeranno di mano in mano tra i ragazzi pronti a svelare e raccontare ad Mtv una storia particolarmente interessante.
Nella prima puntata, due gemelli si scambiano all'insaputa di un'ignara ragazza durante un'appuntamento galante, una ragazza affronterà l'esame di storia del cinema all'università con il Professor Gianni Canova e dei simpaticissimi ragazzi filippini improvviseranno un musical per le strade di Milano.
Tutti i racconti video-filmati con il telefonino arriveranno e si alterneranno sul PC portatile di Sabrina, che farà da collante-narratore alle varie vicende.
Ogni puntata avrà una storia principale e altre piccole che si intrecceranno proprio sul laptop della conduttrice: da vicende 'leggere' a temi più impegnati.
A fine puntata, i giovani ''mobile-reporter'' di Mtv commenteranno la propria storia raccontando inediti retroscena e divertenti aneddoti.
Tutti i telespettatori di Mtv potranno diventare MobileMaker, girare una propria storia con il telefonino e andare in tv: basterà caricare il video girato sul sito internet (http://www.mtvmobile.it/nobilemobile/index.action).

Ciao da Franco









Nessun commento:

Posta un commento