affiliate marketing il blog di francoNerofumo: Superenalotto che sa di truffa

22 ago 2009

Superenalotto che sa di truffa

E' tutto regolare? o bisogna PENSAR MALE?


Eccomi, nonostante il caldo. E stavolta la polemica è grossa. Perchè ho scoperto cose che scommetto che nemmeno voi sapete. Ma andiamo con ordine. Il superenalotto ultimamente sta facendo molto parlare di sé. Ma ci sono delle cose che cominciano a puzzare. Ovviamente puzzano le continue mancate vincite. Perchè se è vero che indovinare i famosi sei numeri è indubbiamente difficile è anche vero che ci sono milioni di giocatori che ci provano. E di questi milioni di giocatori ci sono centinaia di migliaia di sistemi che quindi fanno salire il numero delle combinazioni tentate ancora di più. Ma la statistica non è il mio forte e poco mi interessa a dire il vero.
La cosa che invece ho scoperto (anche se non è certo un segreto di stato eh) è che a partire dal concorso n° 79 del 02 luglio 2009 Superenalotto e Superstar hanno un'estrazione dedicata.
I numeri della sestina vincente non dipendono più dai primi estratti delle ruote del Lotto.

Il problema è che c'è gente che si sta rovinando inseguendo i numeri ritardatari che oramai non hanno più alcun legame con il superenalotto come invece era prima. Prima era abbinato alle estrazioni del Lotto del martedì, del giovedì e del sabato, delle quali dovevi indovinare i 6 numeri primi estratti delle ruote di Bari, Firenze, Milano, Napoli, Palermo e Roma. Adesso non è più così.

Si chiudono in una stanza della sisal e fanno l'estrazione come vogliono loro. Si puo' seguire l'estrazione solo qui e non è detto che sia in diretta. Anzi, sotto si legge che in caso di troppi accessi il servizio verrà erogato in modalità flash. Cioè registrato. E poi è tutto automatizzato. Delle sfere vengono estratte da un macchinario che sembra gestito dal caso. Ma è comunque una meccanismo elettronico che gestisce il tutto... e onestamente mi fidavo di più quando c'era il bimbo che faceva l'estrazione bendato.

Il fatto che si siano guardati bene dal diffondere la notizia è emblematico. Lo sanno solo gli addetti ai lavori e chi proprio è un maniaco del SuperEnalotto. Che adesso dovrebbe chiamarsi SuperEnaSisal. Tristezza.

Forse sono un po' troppo pessimista. Ma come sempre... a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca.

Un vecchio Presidente della Repubblica - Luigi Einaudi - diceva che il Lotto è la tassa sugli stolti . Nessuno è obbligato a giocare.

Io aggiungo che obbligato no, ma fortemente spinto, invogliato, martellato, quasi plagiato dalla pubblicità diretta ed indiretta... quello si!

Meditate gente...

Leggi anche :

Safari 4 Undici milioni di download in tre giorni
Digitale terrestre
Come formattare il pc e installare windows xp
Undici milioni di download in tre giorni
Come formattare il pc e installare windows xp
sexy toys e lingerie per sesso ecosostenibile
autovelox truccati elenco lista dei comuni
Foto inedite di noemi berlusconi
Laren in Hot Strip sexy
LUCI's ANGELS BACKSTAGE
Belen si spoglia..
elenco dei motori
Debutta Firefox 3.5 download corsa partita
scarica gratis Firefox 3.5,
Valery Blu Miss Brasile 2008 testimonial
tatuaggi sopra il sedere che brutti tattoo
SuperEnalotto: missione impossibile davvero
colpo della strega metodi per combatterla

Nessun commento:

Posta un commento