Fonte: calendariomania


La sua carriera ha avuto inizio nel 2002 con la partecipazione al concorso di Miss Venezuela in rappresentanza dello stato di Amazonas. Nonostante vincitrice sia risultata poi Mariangel Ruiz, Aída Yéspica attirò l'attenzione della stampa che, anche in virtù delle sue misure anatomiche (90-61-91) e malgrado l'altezza contenuta, l'aveva accreditata come favorita[senza fonte].
Nel 2003 si trasferisce a Milano, in Italia, per cominciare la carriera di modella. Da allora ha ottenuto una crescente notorietà nel mondo dello spettacolo apparendo su molte copertine di rotocalchi quali GQ, Maxim e Max e realizzando due calendari senza veli. Inoltre, partecipa come comparsa al video musicale con Cesare Cremonini Latin Lover.
Compare regolarmente in trasmissioni televisive di moda, spot pubblicitari o come presentatrice (per esempio in Bulldozer su Rai Due). Dopo aver preso parte a numerose campagne pubblicitarie e aver collezionato numerose partecipazioni televisive, è stata concorrente della seconda edizione del reality show L'isola dei famosi.
Nessun commento:
Posta un commento