affiliate marketing il blog di francoNerofumo: Berlusconi : mi sento solo e telefono alla Rai. video "Lost in Wc" della Dandini

30 set 2009

Berlusconi : mi sento solo e telefono alla Rai. video "Lost in Wc" della Dandini

Silvio Berlusconi e la Rai "Lost in Wc": Travaglio bilanciato e lunga vita alla Dandini
Pubblicato da Eleonora Bianchini, Blogosfere Staff



Novità: adesso il premier parla di mattina in tv. Ieri il suo compleanno doveva essere festeggiato in Abruzzo, sul Tg1 e su Canale5. E così la giornata è partita alla grande fra le risatine compiaciute della farfallina Susanna Petruni e di Stefano Ziantoni. Non si capisce per quale motivo, come ha osservato ieri sera Giuseppe Cruciani su Radio24, il compleanno di Berlusconi sia da festeggiare (gli avete fatto gli auguri?).
Mentre sfugge il senso di tanto clamore, stamattina il Cav., forse per sentirsi meno solo, era in diretta a SkyTg24 con Federica De Sanctis. E da lì, in barba alla querelle sulla libertà di stampa e la manifestazione del 3 ottobre ha augurato lunga vita a Santoro e Dandini (sopra lo sketch di "Lost in Wc", parodia di Palazzo Grazioli) che assicurano voti al Pdl. Rimane la contraddizione: se è così perché imbavagliarli? E' vero, comunque, che tanti simpatizzanti del centrosinistra sono stanchi del manicheismo ideologico ed è altrettanto vero che fino ad ora mai fu fatta tanta pressione sulle trasmissioni Rai (Report, ad esempio, durante il governo Prodi non è stato mai tenero con la maggioranza).
Il Pdl tocca il fondo con il retroscena di Paolo Conti sul Corriere di oggi, secondo cui si vorrebbe introdurre l'obbligo di contraddittorio per Marco Travaglio. Questo significa arrivare a norme che, nei fatti e senza ricorrere a censure for­mali, potrebbero rendere impossibile (un caso per tutti) i suoi monologhi ad «Annozero» senza la presenza di un contraddittorio, o di una voce di parere opposto.
Parlare di regime è eccessivo, ma questa non è certo una bella notizia. Sulla capacità di Santoro e Dandini di portare voti al Pdl, sarebbe curioso vedere numeri e statistiche che mai perverranno. E' certo che l'antiberlusconismo, come abbiamo spiegato ieri, non è un modus vincente per la sinistra vittima della sua vacuità .

Ti potrebbero interessare :

Safari 4 Undici milioni di download in tre giorni
Digitale terrestre
Come formattare il pc e installare windows xp
Undici milioni di download in tre giorni
Come formattare il pc e installare windows xp
sexy toys e lingerie per sesso ecosostenibile
autovelox truccati elenco lista dei comuni
Foto inedite di noemi berlusconi
Laren in Hot Strip sexy
LUCI's ANGELS BACKSTAGE
Belen si spoglia..
elenco dei motori
Debutta Firefox 3.5 download corsa partita
scarica gratis Firefox 3.5,
Valery Blu Miss Brasile 2008 testimonial
tatuaggi sopra il sedere che brutti tattoo

Nessun commento:

Posta un commento