affiliate marketing il blog di francoNerofumo: Noemi, Papi e la la loro amicizia la ragazza si contraddice

6 set 2009

Noemi, Papi e la la loro amicizia la ragazza si contraddice

La giovane di Casoria parla al Daily Mail e dice: "Mio padre e Berlusconi
si conoscono da anni". Ma ad aprile diceva: "Non so perché i miei e il premier sono amici"


NOEMI contro Noemi. Due ragazze diverse dalla festa di Casoria ad oggi, sin dal forzato, nuovo accento guadagnato in tutta fretta durante un corso estivo di dizione. "Un corso a domicilio, perché mia figlia si deve preparare e sta studiando", come ha raccontato più volte, in queste settimane, suo padre Elio Letizia. Una sfinge con lo stesso impenetrabile nocciolo. In mezzo, lo scandalo Berlusconi e i maldestri tentativi di riscrivere la realtà del loro rapporto. L'ultimo è di oggi, con l'intervista concessa dalla ragazza di Portici alle telecamere di Murdoch e al Daily Mail. Sono lampanti le contraddizioni che emergono tra ciò che racconta la Noemi Letizia di oggi, 18enne sicura di sé e in attesa di sfondare nello spettacolo, e la ragazza di allora a cui non spiaceva affatto apparire come la pupilla di "Papi Silvio", al punto che il nomignolo era stato pubblicizzato persino da sua madre.

Era sempre lei, Noemi, ad offrire parole in libertà e fotografie tratte dal suo esplicito book, prima che sulla storia si abbattessero gli strali di Veronica Lario: "Non posso stare con un uomo che frequenta minorenni, mio marito non sta bene". Ecco, infatti, cosa diceva al nostro giornale Noemi Letizia il 28 aprile quando era ormai uscito l'articolo di Repubblica che svelava il finto vertice dei rifiuti a Napoli e la partecipazione del premier alla festa dell'esuberante adolescente: "Un'emozione eccezionale. Avere Papi alla mia festa (...) da quanto tempo ci conosciamo? Da un po'. Come è nata? Non ho chiesto ai miei genitori. Al ristorante sono sbiancata quando l'ho visto".

Quattro mesi dopo, la Noemi che parla a Sky di fronte ai microfoni del nemico giurato di Berlusconi, prova a risistemare la faccenda delle origini della sua consuetudine con Papi e non trasmette né emozione, né orgoglio. Anzi. Tratta il premier alla pari: "Lo vedevo sin da piccola, non è che Silvio fosse una persona straordinaria per me". Diventa sprezzante con la sua ex moglie e famiglia: "Quello che dice Veronica non mi interessa. E riguardo all'attacco di Barbara su Vanity Fair ("Il caso Noemi? Non saprei, io da ragazza non frequentavo persone anziane"), la Letizia rinnova la sua frecciata: "Lo ha detto in senso cattivo". Altre clamorose contraddizioni appaiono se si confronta il copione della Noemi di oggi con quanto dichiarava, in quello stesso 28 aprile, al Corriere del Mezzogiorno. "Quando vado da lui ha sempre la scrivania sommersa dalle carte. Dice che vorrebbe mettersi su una barca e dedicarsi alla lettura. Nessuno può immaginare quanto papi sia sensibile. Pensi che gli sono stata vicinissima quando è morta, di recente, la sorella Maria Antonietta".

Un copione che evidentemente dev'essere resettato. Oggi, alla domanda della giornalista americana - "Hai visto tutte le case di Berlusconi, a Roma e in Sardegna. Sono belle?"- la ragazza di Portici risponde con lieve imbarazzo: "Sì, sì, Molto belle. Con mio padre. Quando lo andava a trovare, mi portava. Da piccola". E tutti gli altri incontri? E la lunga vacanza del Capodanno 2008 trascorsa da sola a Villa Certosa, quando Noemi è stata ospite del premier - circostanza che lo stesso Presidente del Consiglio ha dovuto confermare, una volta emersa - all'epoca in cui era minorenne, insieme con l'altra amica diciassettenne Roberta, e con altre decine di ragazze? E la cena a Villa Madama del nomebre 2007, in cui sempre Noemi compariva alla cena istituzionale con gli stilisti del made in Italy, proprio al tavolo di Berlusconi? Neanche un cenno, neanche nelle domande. Non basta. Ancora in quell'intervista di aprile, alla domanda su una sua possibile cooptazione alle elezioni regionali in Campania, Noemi risponde: "No, preferisco candidarmi alla Camera, al parlamento. Ci penserà Papi Silvio". Oggi, nel suo show a Sky, fa rovinosa marcia indietro: "No, la politica non mi interessa".
Centotrenta giorni sono passati dall'arrivo del premier in quel locale della Circumvallazione Esterna di Casoria - posto di abbandonati campi rom e di regolamenti di conti camorristici, periferia povera e degradata. E solo per fare gli auguri alla bionda Noemi. Ed è lei a custodirne, fin che vorrà, il segreto. Noemi, d'altro canto, lo ha scandito anche di fronte alla reporter israelo-americana che ha intervistato personaggi e star di tutto il mondo: "Sono determinata, chi mi conosce lo sa. Prima non ero notoria, perciò non mi chiamavano. Ora lo sono. E posso sfondare. E se mi metto in testa di arrivare in America, ci arrivo".
(6 settembre 2009)

Ti potrebbero interessare :

Safari 4 Undici milioni di download in tre giorni
Digitale terrestre
Come formattare il pc e installare windows xp
Undici milioni di download in tre giorni
Come formattare il pc e installare windows xp
sexy toys e lingerie per sesso ecosostenibile
autovelox truccati elenco lista dei comuni
Foto inedite di noemi berlusconi
Laren in Hot Strip sexy
LUCI's ANGELS BACKSTAGE
Belen si spoglia..
elenco dei motori
Debutta Firefox 3.5 download corsa partita
scarica gratis Firefox 3.5,
Valery Blu Miss Brasile 2008 testimonial
tatuaggi sopra il sedere che brutti tattoo
SuperEnalotto: missione impossibile davvero
colpo della strega metodi per combatterla

Nessun commento:

Posta un commento