affiliate marketing il blog di francoNerofumo: Giornale elettronico maxi Kindle in arrivo ?

4 mag 2009

Giornale elettronico maxi Kindle in arrivo ?


Il maxi-Kindle dei quotidiani
DA NOI ANCORA nessuno sa cosa succederà. Negli Usa, invece, c'è chi azzarda che Amazon stia per lanciare il Kindle 2 versione maxi. Sarebbe il futuro per il giornale elettronico secondo l'azienda di Seattle, visto che il Kindle attuale è pensato invece più come un "tascabile" per libri che non per giornali.
Da noi il tema è dibattuto con passione , qualcuno cerca di fare goffamente il primo passo, ma per adesso c'è solo tanto bla-bla-bla in rete.
Come al solito. Da noi le cose non si fanno, se ne parla con attitudine da allenatori della nazionale.
Poi uno dice: sei sempre il solito criticone.
Però, chissà come mai le applicazioni per iPhone che consentono di guardare le notizie non con la solita paginetta web simil-wap, le fanno tutti i grandi gruppi al mondo (New York Times, Wall Street Journal, USA Today, El Pais e via dicendo) ma non c'è manco mezzo italiano... In compenso, di blogger e di editori che ne parlano, ne abbiamo a bizzeffe. Chissà...
E infine: guardate che il grande Kindle, cioè l'eBook Reader formato "maxi", sarebbe e probabilmente sarà il naturale complemento ai gelmineschi piani di lavagne digitali multimediali interattive in ogni classe, niente più cartelle pesanti con i libri di scuola e testi solo originali da scaricare a pagamento.
Un futuro tutto da immaginare e da capire, che però non vogliamo neanche guardare...
Antonio Dini.
Leggi anche :
Link a questo post

Nessun commento:

Posta un commento