Skype entra in azienda
La Nuova piattaforma del famoso software di VoiP è ora compatibile con centralini Pbx
Danilo Loda
Skype presentato , in versione beta, una nuova piattaforma software chiamata Skype for Sip, studiata per le aziende che vogliono diminiuire il costo delle telefonate.
La novità della piattaforma è la totale compatibilità con centralini di tupo Pbx (Private branch Exchange) SIP, quelli, per internderci, che si trovano normalmente in tutte le aziende e che permettono di smistare le telefonate ai vari interni.
Con questa piattaforma quindi le aziende potranno sfruttare il VoiP e chiamare i numeri di rete fissa e i cellulari alle tariffe di Skype. Per ora la tariffa proposta è di 2,1 centesimi di dollaro al minuto verso cellulari e fissi.
Inoltre le aziende che installeranno Skype for Sip potranno essere "chiamate" da oltre 450 mila utenti gratuitamente, ovvero quelli che attualmente usano tale software.
"Skype for Sip e' uno strumento molto utile per il business - racconta Stefan Oberg, VP and General Manager di Skype for Business - .
Permette di abbattere i costi delle chiamate telefoniche, di raggiungere un numero elevatissimo di utenti, di fruire di servizi innovativi come ad esempio quelli di statistica"
Ciao da Franco
Post piu' letti :
Nessun commento:
Posta un commento