affiliate marketing il blog di francoNerofumo: Noemi Berlusconi da gossip di provincia a caso politico

30 mag 2009

Noemi Berlusconi da gossip di provincia a caso politico


Noemi Berlusconi da gossip di provincia a caso politico

Tesi contrapposte, dichiarazioni subito smentite, e ora anche battaglie legali.

Il caso Noemi - come un feuilleton che si rispetti - si arricchisce ogni giorno di una nuova puntata.

E da piccolo pettegolezzo di provincia finisce per diventare uno dei principali item della campagna elettorale per Strasburgo.

Il compleanno a Casoria In principio fu il compleanno a Casoria.

La sera del 26 aprile Silvio Berlusconi si presenta alla festa per i diciotto anni di Noemi Letizia, una ragazza napoletana in cerca di una carriera nello spettacolo, figlia di un messo comunale e di una casalinga.

I cronisti di Repubblica raccontano la serata e appuntano quell'appellativo che farà il giro del mondo: «Papi», così Noemi dice di chiamare il presidente del Consiglio.

Il mondo politico comincia a esigere risposte dal premier. «Ero lì a Napoli e ho chiamato il padre, che conosco da anni, è un vecchio socialista, era l'autista di Craxi, mi ha detto che c'era il compleanno della figlia e sono passato per un brindisi» minimizza Silvio Berlusconi.

Si espone anche Anna Palumbo, madre di Noemi: «Berlusconi ha conosciuto mio marito ai tempi del partito socialista».

Ma il figlio di Craxi, Bobo, non ne sa nulla: «L'autista di mio padre si chiamava Nicola, era veneto, ed è morto da qualche anno. Io questa Noemi e suo padre non li conosco davvero». In serata Palazzo Chigi precisa: «Il presidente Berlusconi non ha mai detto che il signor Letizia fosse autista dell'onorevole Bettino Craxi».
Leggi anche :

Nessun commento:

Posta un commento